Menu principale:
A seguito dell’entrata in vigore della nuova normativa, dal 30 ottobre 2012 sono stati modificati i ruoli degli operatori del servizio civile. In particolare:
Monticelli Enrica
Responsabile per il servizio civile è il diretto interlocutore per l’ente con la Regione Toscana e coordina tutta l’attività svolta all’interno dell’ente in materia di servizio civile regionale.
Sozio Sonia
Coordinatore di Progetto coordina e supervisiona tutti i progetti approvati e finanziati, si interfaccia con i responsabili di progetto dei progetti che coordina, assicurando l’attuazione delle verifiche sull’andamento dei progetti a lui assegnati.
Morelli Paola
Responsabile di Progetto redige il progetto, cura e redige la formazione specifica dei progetti in collaborazione con il responsabile del servizio civile regionale ed ha capacità di gestione delle attività previste dal progetto che redige.
Rocchi Monica
Operatore di Progetto è referente per i giovani in servizio in quella sede, sia nello svolgimento delle attività, sia per qualunque questione inerente il servizio. Attua le direttive del responsabile del servizio civile regionale e si raccorda con gli altri operatori di progetto impegnati nella realizzazione del medesimo progetto.
Regolamento di Attuazione del Servizio Civile Regionale
Istituzione del Servizio Civile Regionale